venerdì 3 febbraio 2012

Nuovi progetti in anteprima!

Carissimi,
sono successe molte cose.
Ho cambiato casa, aperto una società... Artusi continua a vivere nella nostra cucina (e parti non ben identificate di animali sopravvivono ancora nel nostro freezer!)
Il libro è in divenire, ci piacerebbe farlo tutto "infografico" come nel post che ho messo su La Devoratrice, per renderlo davvero leggibile e accessibile a tutti. Stiamo anche valutando la possibilità di farlo diventare un'applicazione per telefonini, vedremo!
Intanto però vi scrivo per segnalarvi che tra pochi giorni inzia la mia avventura come food blogger per La bottega di Olivia e Marino e quindi potrete tornare a leggermi sulla loro piattaforma!
Di cosa parlerò?
Stay tuned :-)
Pellegrina

7 commenti:

  1. Felice di rileggerti, complimenti per tutte le novità! Vi abbraccio

    RispondiElimina
  2. Allora non posso non farvi un forte in bocca al lupo per le nuove avventure ^__^! E vi seguirò nella nuova piattaforma ;)!

    RispondiElimina
  3. Auguri per tutti i progetti! non perdiamoci di vista... ciao marica

    RispondiElimina
  4. societa'? e di cosa? se posso...

    cmq io son qui che aspetto le vostre evolution :)

    RispondiElimina
  5. grazie ragazzi!
    @gu - una società di ricerca e comunicazione, all'interno della quale faccio in particolare ricerca tendenze, insomma quel che facevo già ma adesso finalmente per Me :) (il sito è in costruzione ma se vuoi c'è un portfolio a www.fractals.it )

    RispondiElimina
  6. Auguri anche da parte mia...in bocca al lupo

    RispondiElimina